Volver Viaggi – Tour Operator si sposta e cambia look

/Volver Viaggi – Tour Operator si sposta e cambia look

Volver Viaggi – Tour Operator cambia “casa”!

Da quando l’agenzia è stata aperta molte cose sono cambiate, innanzitutto siamo passate da una sola persona nel 2012 a ben sei agenti di viaggio oggi, gli spazi cominciavano a starci stretti e le nostre esigenze lavorative si modificavano.

Ci siamo dedicate completamente al restyling della nostra “immagine” in tutto e per tutto, abbiamo creato un nuovo sito web, con una grafica nuova, un nuovo logo e non poteva mancare un nuovo ufficio.

E’ stata un’estate davvero ricca per noi ragazze e ci siamo dedicate con molto entusiasmo a tutte queste novità. Gli ostacoli e le difficoltà non mancano mai nel “fare impresa” ma noi guardiamo sempre avanti.

Vedere come tutto prende vita, vederlo realizzato esattamente come lo volevamo e come ci rappresenta in questo momento è molto emozionante e ci aiuta ad affrontare il nuovo anno con una marcia in più, orgogliose di noi e di quello che abbiamo costruito insieme.

Il nuovo ufficio rispecchia la nuova filosofia di Volver Viaggi – Tour Operator, che da classica agenzia di viaggi si tramuta in “boutique del viaggio”, un ambiente riservato dove prediligiamo incontri su appuntamento per salvaguardare la privacy dei nostri clienti e soddisfare le diverse esigenze.

nuovo ufficio

Un incontro tramite appuntamento ci permetterà inoltre di prepararci al meglio per l’incontro, senza far perdere tempo prezioso ai nostri clienti. E nel momento di pianificazione potremo confrontarci fra noi, mettendo insieme  le diverse competenze molto mirate sui vari Paesi. Come vi abbiamo già detto, prima che agenti di viaggio, siamo viaggiatrici!

Vi aspettiamo quindi in Via Macaggi 23A/2 (entrata dalla sbarra del parcheggio) di fronte al Teatro Gioventù a due passi da P.zza della Vittoria e dalle Caravelle.

2018-10-05T16:41:30+00:00

Iscriviti alla Newsletter

You have Successfully Subscribed!