Guida al viaggio perfetto: il nostro libro per voi

/Guida al viaggio perfetto: il nostro libro per voi

Siamo davvero orgogliose di poter annunciare ai nostri amici, clienti e lettori di questo blog che ci siamo dedicate alla scrittura di una guida di viaggio. Nei nostri anni di esperienza nel campo dei viaggi come agenti ma soprattutto come viaggiatrici in prima persona ne abbiamo viste di tutti i tipi, assistito a truffe vere e proprie e ascoltato storie di esperienze da dimenticare. Abbiamo deciso di dedicare molto tempo per creare questa guida, in formato cartaceo e ebook che avremo il piacere di regalare ai nostri migliori clienti.

Un vademecum che spiega come orientarsi nella giungla dei viaggi fra OTA/blogger/consulenti/tour operator/agenzie e scegliere la destinazione perfetta senza prendere fregature.

libro viaggiUn libro rivolto principalmente a coloro che nutrono una passione per i viaggi, che amano dedicare del tempo a scegliere le mete da visitare, aiutati dai nostri consigli. Il nostro lavoro coincide con la nostra più grande passione, viaggiare, conoscere Paesi e culture  e abbiamo scelto di condividere tutto questo con voi, creando qualcosa che accresca il vostro desiderio di preparare le valigie e partire.

Ma non vi parleremo solo di mete esotiche e particolari, vogliamo condividere con voi un pezzetto del nostro mondo, facendovi scoprire qualcosa di più di noi, di cosa fa davvero un’agente di viaggio durante le sue giornate e di come ci dedichiamo alla preparazione di ogni vacanza per ognuno dei nostri clienti. Se pensavate che gli agenti di viaggio fossero sempre in vacanza, ahi noi, non è così, e forse vi faremo perdere un po’ di quella magia che c’è intorno al nostro lavoro, ma sarà sicuramente un’ottima occasione per farvi essere dei viaggiatori più consapevoli e aiutarvi a riconoscere chi fa il suo mestiere con serietà.

Sta per uscire il nostro primo libro sia in formato cartaceo che in ebook e sarà disponibile su Amazon, GRATIS SOLO per 48 ore. 

Vuoi essere avvisato in anticipo della promozione e poter scaricare il libro GRATIS?

2018-09-18T18:53:00+00:00

Iscriviti alla Newsletter

You have Successfully Subscribed!