Phi Phi Island

La Thailandia racchiude insieme diversi aspetti. Le sue caratteristiche spiagge, un contesto naturale invidiabile e la sua storia.

Bangkok è la porta d’ingresso della Thailandia. Una città in fermento ed evoluzione. Con due anime. Una storica, quella dei palazzi e dei templi. Come il Palazzo Reale, il Tempio del Buddha di Smeraldo e del Bhudda reclinato. E una più all’avanguardia con gli shopping center e la sfrenata vita notturna.

Il mare trasparente della Thailandia è conosciuto da chi pratica snorkeling e diving. Phuket è un insieme di elementi naturali immutati e divertimento. Le isole vicine costituiscono il luogo perfetto per le immersioni. Come Similan Island o le Phi Phi Island (dove è stato ambientato il film The Beach). Con baie da sogno e grotte segrete. Attenzione però al clima della Thailandia. Fra Aprile e Ottobre è caratterizzato da nubi e piogge, soprattutto ad ovest.

Al lato opposto di Phuket c’è Samui, paradiso naturale con magnifiche spiagge di sabbia, alberi da cocco e foreste. Koh Samui riesce a soddisfare tutte le tipologie di viaggiatori. Chi è appassionato di natura. Chi vuole godersi una vacanza spensierata al mare. Chi è in cerca di divertimento.

Thailandia

La vicina isola di Koh Phangan è famosa per i Full Moon Party, le feste di luna piena. Si tengono ogni mese presso Haad Rin Beach, e per la sua cultura edonistica. Koh Phangan è anche conosciuta per i suoi bellissimi paesaggi naturali.

Koh Tao è una delle isole più adatte per le immersioni. Da qui si può anche partire per un tour a Nang Yuang, meta composta da tre isole collegate da due lingue di sabbia. Qui si possono anche vedere gli squali balena. Si tratta dell’isola che rappresenta meglio l’autentica Thailandia. La cosiddetta wild Thailandia, dove l’ azzurro del mare si mischia ai colori della giungla e dove il relax la fa da padrone. Un viaggio in Thailandia vi rapirà il cuore da subito. Scenari da togliere il fiato, sapore di cibi speziati. Massaggi rilassanti e soprattutto gli occhi sorridenti delle persone che abitano questa magica isola.