Itinerario sorprendente alla scoperta di Slovenia e Croazia, a base di natura, storia e cultura millenaria.
La Slovenia con Lubiana, la sua città vecchia ed il famoso quartiere universitario e le famose Grotte di Postumia, complesso carsico dalle imponenti sculture calcaree e dal variegato mondo animale e la Croazia con il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice immerso in uno splendido scenario naturale e Zagabria, meravigliosa cittadina suddivisa in “Città Alta” e “Città Bassa”.
Incontro con la guida previsto nel pomeriggio a Lubiana e visita del centro storico. All’arrivo in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
Prima colazione e giornata libera dedicata alla visita delle Grotte di Postumia e di Zagabria. Al termine cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione e giornata libera dedicata alla visita del Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice. Al termine cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione e partenza. Giornata libera a disposizione del gruppo.
Vi consigliamo di visitare:
- Castello di Bled (ingresso a pagamento)
- Isola di Krk


