Volver Tour Operator reagisce positivamente al lockdown e alle difficoltà del comparto turistico con un’importante partnership.

Il know how giovane, dinamico e innovativo di Volver si unisce alla lunga esperienza e specializzazione di Take Off, operatore di nicchia che da oltre 25 anni organizza viaggi in Argentina, Cile e Perù. 

Perché noi?

Lavorare da così tanti anni solo su alcuni Paesi ha portato a una conoscenza profonda e capillare delle destinazioni, dei migliori fornitori, degli itinerari più interessati e una grande competitività con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La collaborazione con Volver garantisce poi una ventata di freschezza e novità ad itinerari collaudati che vengono arricchiti con esperienze uniche e speciali.

Perché viaggi in Sud America?

Ci siamo dedicati a Argentina, Perù e Cile perchè vogliamo garantirti un’accoglienza calorosa come le miti temperature di questi Paesi. Ci piace l’idea di accompagnarti nella scoperta di una terra così eterogenea nelle sue bellezze. 

Interessanti storiche civiltà e ricche flora e fauna.

Argentina: terra del fuoco, tango e calcio

L’Argentina è un grande Paese in cui ogni regione è un mondo a parte, dai grandi fiumi, con cascate spettacolari incastonate nel verde, alla zona degli altopiani dove antiche civiltà precolombiane sorgono su scoscesi dirupi di vulcani. Dalla gelida bellezza della Patagonia Andina, con i suoi ghiacciai sospesi nell’infinito silenzio australe, fino all’orizzonte immenso e misterioso del continente antartico. 

Ma le emozioni non finiscono qui. Il sogno prosegue fino alla Patagonia Atlantica, il paradiso degli amanti della natura e degli animali, dove potrai osservare da vicino i pinguini di Magellano, le balene e i loro cuccioli nel loro habitat naturale.

La terra del fuoco, una serata di tango o una partita di calcio ricordando Maradona e Messi. 

Ricordi indelebili di un viaggio unico al mondo.

Cile: il mistero di deserto e isola di Pasqua

In Cile ti porteremo ai confini del mondo, nella regione della Patagonia, una zona tremendamente affascinante per il suo aspetto d’inaccessibilità. 

Lasciati incantare dal mistero dell’Isola di Pasqua, che evoca da sempre grandi interrogativi con le sue celebri e imponenti statue.

Lo spettacolare deserto di Atacama e le colonie di pinguini reali ti resteranno per sempre  scolpiti nel cuore.

Sorrisi e calore di un Perù autentico

Con noi potrai sorvolare il deserto del Perù e riconoscere le incredibili forme disegnate sul terreno dalla civiltà Nazca, stupefacenti opere di calcolo geometrico. 

Potrai imbatterti nel contrasto tra l’antica civiltà Incas, con la maestosa Macchu Picchu, e l’architettura coloniale. Entrerai a contatto con la popolazione locale, che conduce una vita essenziale, a stretto contatto con la natura.

Ti piacerebbe partecipare a lezione di cucina peruviana? Percorrere la leggendaria strada Panamericana e accarezzare un alpaca?

E infine il lago navigabile più alto del mondo, l’iconico Titicaca. Un viaggio sicuramente impegnativo, ma capace di ripagare ogni fatica con un grande bagaglio di incontri, sorrisi ed emozioni.

Crociere di spedizione Australis: itinerari verso la fine del mondo

Se vuoi regalarti un’emozione unica, di quelle che raramente si provano nella vita, devi assolutamente imbarcarti alla scoperta della magia della parte australe della Terra del Fuoco.

Si salpa verso l’immenso, sconosciuto e spettacolare orizzonte fra scenari mozzafiato che non hanno fine.

Le crociere di spedizione Australis sono uniche perché ti portano in aree spettacolari, altrimenti irraggiungibili, in una delle regioni più remote del mondo, in un modo che semplicemente non può essere replicato.

Intraprendere un nuovo viaggio è sempre bellissimo, l’emozione che si prova nel partire senza conoscere in dettaglio quello che ci si troverà davanti e la meraviglia nello scoprire angoli di mondo prima sconosciuti, è una sensazione difficile da replicare e da descrivere, l’unica alternativa è viverla!

Affidati a noi per provare questa libertà in tutta sicurezza. Sapremo ascoltare le tue esigenze per farti vivere un’esperienza unica senza il rischio di inconvenienti.

Non esitare a metterci alla prova, contattaci subito per organizzare insieme il prossimo viaggio in Argentina, Perù e Cile. Come sempre, prenotare in anticipo ti garantirà le migliori condizioni ed avremo tempo per progettare insieme tutti i dettagli per rendere il tuo viaggio indimenticabile e cucito addosso alle tue preferenze.