L’Andalusia è una terra magica nel sud della Spagna, che seduce per il fascino dell’architettura araba, la passionalità del flamenco, la solennità della corrida, la convivialità delle tapas e l’incanto dei piccoli villaggi tradizionali.
L’itinerario on the road che vi proponiamo vi porterà alla scoperta delle bellezze culturali e paesaggistiche di Siviglia, Granada e Cordova.
Le influenze della dominazione moresca, durata dall’VIII al XV secolo, sono visibili nello splendido patrimonio architettonico, di cui fanno parte pietre miliari come l’Alcázar di Siviglia, la moschea-cattedrale Mezquita di Cordova e l’Alhambra di Granada, assolutamente da non perdere.
Incontro con la guida previsto nel pomeriggio a Siviglia e visita del centro storico. All’arrivo in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
Prima colazione e giornata libera dedicata alla visita di Cordova con bus al seguito. Al termine cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione e giornata libera dedicata alla visita di Granada con bus al seguito. Al termine cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione e partenza. Giornata libera a disposizione del gruppo.
Vi consigliamo di visitare:
- Alcazar di Siviglia (ingresso a pagamento)
- Mezquita di Cordova (ingresso a pagamento)
- Alhambra di Granada (ingresso a pagamento)