Viaggio di istruzione a Bologna e Fico Eataly World

Home/Viaggio di istruzione a Bologna e Fico Eataly World

Viaggio di istruzione a Bologna e Fico Eataly World - 3 Giorni

Viaggio di istruzione a Bologna e Fico Eataly World
73

Bologna, vivace e antico capoluogo dell’Emilia-Romagna, con Piazza Maggiore, circondata da portici, locali e strutture medievali e rinascimentali come Palazzo d’Accursio, la Fontana del Nettuno, la Basilica di San Petronio e le torri medievali degli Asinelli e della Garisenda.

Fico, il Parco Agroalimentare più grande al mondo, che si propone come mercato, luogo di ristorazione e anche di scoperta della biodiversità e della filiera italiana. La Fabbrica Italiana Contadina si estende per 100 mila metri quadrati, 9 mila quelli dedicati alle botteghe ed al mercato.

Non manca qualche suggestione più tecnologica, con i percorsi didattici e multimediali, con un focus del futuro sugli elementi naturali.

Day 1
1° giorno

Incontro con la guida previsto nel pomeriggio a Bologna e visita del centro storico. All’arrivo in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

Day 2
2° giorno

Prima colazione e giornata libera dedicata alla visita di FICO, il Parco Agroalimentare più grande al mondo. Al termine cena e pernottamento in hotel.

Day 3
3° giorno

Prima colazione e partenza. Giornata libera a disposizione del gruppo.

Vi consigliamo di visitare:

- Faenza con il Museo Internazionale delle Ceramiche

- Ravenna e i suoi mosaici

La quota include

  • 2 pernottamenti in hotel 3* a Bologna, con trattamento di mezza pensione compreso; assistenza di 1 guida per la visita di Bologna – mezza giornata; Assicurazione RC, medica e bagaglio

La quota NON include

  • Tutto quanto non specificatamente indicato alla voce "la quota include”
a partire da EUR73/persona
73
Total 73 EUR

Informazioni

  • Viaggio di istruzione
  • 3 giorni
  • Moderata
  • Min 45