Volver Tour Operator, in collaborazione con l’associazione My Trekking, ti offre un’esperienza di viaggio unica: 8 giorni a Praga e nella Svizzera Boema.
Innanzitutto a Praga, bellissima capitale della Repubblica Ceca e centro politico e culturale della regione storica della Boemia, potrai vedere i vecchi quartieri del centro storico e i suoi edifici barocchi, la Piazza della Città Vecchia con il suo famoso orologio astronomico, il meraviglioso Ponte Carlo, il quartiere di Mala Strana e i vari locali e birrerie.
Ma non finisce qui, insieme a noi scoprirai alcuni fantastici percorsi turistici attraverso meraviglie naturali come canyon, parchi naturali e svariate formazioni rocciose tra cui il ponte naturale di roccia più grande d’Europa, il Pravčická brána. E ancora sentieri misteriosi ed affascinanti, anche con navigazione in piccole barchette, punti panoramici, antichi castelli, centri storici. Soggiornerai anche in alcuni hotel a 4 stelle e visiterai la città termale di Mariánské Lázně.
Questi incantevoli luoghi fiabeschi sono perfetti per chi ama la natura e per chi vuole scoprire delle realtà naturali incontaminate e meno conosciute (questo le rende ancora più affascinanti!).
Ogni giorno sarà una sorpresa, e vedrai mille cose in questa vacanza imperdibile. Scopri Praga e la Svizzera Boema insieme a noi e parti con My Trekking!
Per scoprire le nostre altre proposte insieme a My Trekking, clicca qui.
NOTA BENE:
1) Il programma è puramente indicativo e potrà essere soggetto a modifiche, anche in corso di viaggio, qualora se ne verifichi la necessità per eventuali imprevisti, per le caratteristiche dei partecipanti, per situazioni legate al meteo o per altri eventi o ragioni organizzative che tali modifiche richiedessero.
2) Cancellazioni: la cancellazione determina la perdita della quota (salvo quanto previsto al punto 4). L’associazione cercherà di sostituire il socio cancellato con altro socio in modo da recuperare i costi del pernottamento ma non vi è alcuna garanzia al riguardo.
3) Eventuale quarantena in corso di viaggio: nel caso il socio partecipante debba fare una quarantena in loco, le spese del soggiorno e dell’eventuale cambio di aereo saranno a suo carico (salvo punto 4).
4) Per i punti 2 e 3 sopra indicati: è possibile stipulare con Volver Tour Operator un’ assicurazione facoltativa contro annullamento viaggio, inclusa motivazione covid – Massimale spese aumentato a 500.000 euro e quarantena inclusa sia in loco che per eventuale annullamento prima di partire. In caso di mancata sottoscrizione dell’assicurazione facoltativa di cui sopra il partecipante dovrà sottoscrivere apposita manleva.
5) il partecipante dovrà inviare immediatamente il documento di identità valido per il viaggio (passaporto ove richiesto) senza il quale non sarà possibile acquistare il biglietto aereo. Qualora il viaggiatore non ne fosse ancora in possesso potrà spedire altro documento d’identità valido per la prenotazione e sarà poi sua responsabilità ottenere il rilascio del documento prima della partenza.
6) E’ obbligo di ciascun viaggiatore munirsi dei documenti personali richiesti per il viaggio, ivi incluse eventuali certificati vaccinali che potranno cambiare anche dopo la prenotazione del viaggio. La polizza assicurativa non copre il passeggero che non sia in possesso dei documenti necessari.
7) Se il viaggiatore non ha cittadinanza italiana sarà sua cura reperire le informazioni circa i documenti di viaggio necessari presso i canali governativi ufficiali e dovrà informarne l’organizzatore del viaggio per la verifica della copertura assicurativa.
8) In considerazione del largo anticipo con cui vengono pubblicati i viaggi si rende noto che gli orari e le tratte dei voli potrebbero subire variazioni da parte delle compagnie aeree.