Viaggio attraverso le Perle dell’Oceano Indiano

Viaggio attraverso le Perle dell’Oceano Indiano

19 Giorni

Maldive, Seychelles e Dubai

Se avete sempre sognato un viaggio con mete esotiche, Maldive, Seychelles e Dubai fanno proprio a caso vostro.

Questo itinerario è perfetto per vivere una vacanza in pieno relax!

Pace, sole, mare e modernità, anche se contrastanti, saranno le principali caratteristiche che vi faranno innamorare di questi luoghi indimenticabili!

Seychelles e Maldive sono associate al sole, al mare e alla natura incontaminata. Soggiornare in questi piccoli angoli di paradiso donano serenità, benessere e aiutano a ricaricare l’anima di energia positiva.

Dubai è una località ambivalente. Dai grattaceli di una città sempre in movimento, al deserto che ci avvolge nel mistero.

Un tour ricco di emozioni.

Seychelle – Soggiorno Mahè Isl.

L’Anantara MAIA Seychelles Villas non è un hotel come tutti lo conosciamo.

Qui si vive un viaggio alla scoperta dei sei sensi. Si potrà fare l’esperienza di un risveglio psico-fisico e spirituale attraverso le esperienze del “sentire”.

Luogo ideale per gli amanti del lusso e della raffinatezza, è immerso in un giardino lussureggiante, molto comodo da raggiungere.

Le sistemazioni

Il resort è progettato secondo i principi della bioarchitettura: sono stati impiegati esclusivamente materiali naturali, legni e tessuti locali.

Ci sono 30 ville indipendenti, da cui godere di panorami bellissimi, garantendo intimità e privacy. Tutte dispongono di un’ampia camera da letto, sale da bagno intercomunicanti, docce in vetro trasparente da cui è possibile ammirare l’ambiente circostante, senza essere visti, un terrazzo privato.

Per ogni villa è previsto un servizio di maggiordomo.

La ristorazione

La filosofia è la massima flessibilità, per gli orari e per il luogo. Si servono pasti sulla spiaggia, in villa, nei giardini, intorno alla piscina. Per il menù, gli ospiti possono avere un menù personalizzato.

Sono offerte quattro tipologie differenti di cucine: mediterranea, creola, asiatica e indiana.

È possibile organizzare anche cene dove gli ospiti possono cucinare ciò che hanno pescato oppure chiedere che sia cucinato dagli chef e organizzare degustazioni personalizzate sotto la supervisione e i consigli degli esperti sommelier.

Tante attività

Il resort è predisposto per soddisfare le più disparate richieste. La pace e il benessere si possono raggiungere nell’esclusiva Spa, grazie a lezioni di Yoga e di Qi Gong o scegliendo anche uno solo tra i tanti trattamenti proposti.

E’ presente un centro fitness e la piscina, dove fare sport o rilassarsi.

Ovviamente la spiaggia è il posto perfetto per prendere il sole, praticare sport acquatici o fare snorkeling. Sempre possibile organizzare escursioni e voli in elicottero partendo direttamente dall’eliporto del resort.

Per i bambini

In questa location i bambini sono i benvenuti. Possono partecipare a corsi di cucina, pittura e creazione sempre sotto la supervisione di personale adeguato. Sono disponibili anche lezioni di snorkeling.

Inoltre possono essere organizzate attività per l’intera famiglia.

Maldive – Soggiorno Cora Cora Maldives

Allegro Resort all inclusive, situato tra le acque turchesi dell’atollo di Raa, presso l’isola privata Maamigili Island, famosa per la sua forma di goccia. L’isola si trova a circa 180 km dall’aeroporto internazionale di Malè e si raggiunge in idrovolante, in circa 45 minuti.

Le sistemazioni

Il resort conta 100 ville distribuite sul tutta l’isola, inserite nella splendida vegetazione tropicale e le acque cristalline dell’Oceano Indiano. Le strutture sono ampie e con il tetto di paglia, e da tutte si può ammirare il mare. In particolare le Beach Villas, nella versione con o senza piscina, offrono accesso diretto alla spiaggia bianca, mentre le Overwater Villas, raffinate e romantiche, permettono l’accesso diretto alla splendida laguna.

Ci sono anche villette pensate appositamente per famiglie o i gruppi di amici.

La ristorazione

L’offerta gastronomica è molto varia. Gli ospiti possono scegliere tra prelibatezze giapponesi, i gusti mediterranei o sperimentare i sapori internazionali. Non mancano le opportunità per qualche spuntino leggero ma gustoso, aperitivi e bevande fresche.

Tante attività

In questo resort si può scegliere tra tante attività. Chi cerca benessere e relax trova soddisfazione presso la Moksha Spa, con sette sale trattamenti, sessioni di yoga e una palestra attrezzata e seguita da personal trainer.

Le attività a contatto con il mare sono numerose: snorkeling, immersioni subacquee (certificazione PADI disponibile sia per principianti che per esperti), kayak, stand up paddle, canoa o crociere al tramonto.

Inoltre presso il Cora Cora Madives, è presente una tra le più ricche collezioni di manufatti artigianali e storici della Maldive.

Per i bambini

Tutti i giorni sono organizzate tante attività per i bambini dai 3 ai 12 anni, per far scoprire le bellezze dell’isola.

Dubai – Anantara Dubai the Palm resort

Resort con 400 metri di costa privata e viste panoramiche sulle coste del Golfo Persico. Lo stile  orientale lo rende unico nel contesto di  Dubai, in particolare per le ville ovewater, uniche negli Emirati. Non mancano eleganza e lusso che rendono il soggiorno rilassante, ma anche dinamico e divertente. La struttura si raggiunge in 45 minuti di auto dall’aeroporto internazionale ed è vicina ai principali centri attrattivi di Dubai.

Le sistemazioni

Gli alloggi si distinguono per la loro eleganza dai toni asiatici.

Tutte le sistemazioni hanno una vista spettacolare delle lagune ed alcune permettono un accesso diretto alla piscina. Le Overwater vanno direttamente sull’acqua; dispongono di una terrazza, una sala da bagno e il pavimento trasparente permette di ammirare la vita sottomarina all’interno delle proprie stanze.

La ristorazione

Nel resort si possono gustare i piatti classici del Medio Oriente ma anche le pietanze tipiche di tutto il mondo. Non mancano i locali per gustare aperitivi, sorseggiare bevande tipiche, e provare gusti unici ed inaspettati.

Tante attività

Presso il resort è possibile rilassarsi in Spa oppure praticare tutti i i tipi di sport.

Per i bambini

Per i più piccoli e i giovani ci sono tante strutture attrezzate, dove provare attività diverse e socializzare.

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Viaggio attraverso le Perle dell’Oceano Indiano
From €3580
/ Adult
  • Viaggio individuale
  • 19 Days
Torna in cima