Volver Tour Operator, in collaborazione con l’associazione My Trekking, ti offre un’esperienza di viaggio unica: 10 giorni nel cuore dello straordinario arcipelago delle Azzorre, nel bel mezzo dell’oceano Atlantico.
Una vacanza per gli amanti della natura e dell’avventura, tra panorami sconfinati, meravigliose ortensie (che sono il simbolo dell’arcipelago portoghese) e camminate guidate entusiasmanti! Quello che vivrai sarà indimenticabile.
Avrai l’opportunità di visitare l’Isola di Faial, che con il suo storico porto di Horta è da molto tempo approdo per marinai delle più svariate nazionalità e culture, e le sue iconiche piscinas d’acqua marina. E poi L’Isola di Pico, con la sua vetta vulcanica di 2350 m e che con il suo terreno fertile ha permesso a vigneti di crescere prosperosi e di creare un simbolico paesaggio, al punto di diventare patrimonio dell’umanità UNESCO. Ma non solo, visiterai anche l’Isola di Sao Jorge chiamata anche isola delle fajãs, pianure distintive delle Azzorre originate da frane o smottamenti. Insieme alle sue coste frastagliate, creano delle meravigliose lagune.
Tutti i trekking compresi nella proposta sono classificati come “facili” e permettono di camminare tra alture, mare, borghi in paesaggi mozzafiato. La salita alla vetta del Pico, essendo più “impegnativa”, sarà effettuata solo da chi si sente di affrontarla. Ci sarà comunque a possibilità di scegliere un programma alternativo e meno arduo per la giornata.
Insomma, parti insieme a My Trekking e goditi il cuore delle Azzorre!
Per scoprire le nostre altre proposte insieme a My Trekking, clicca qui.
Overview
NOTA BENE:
1) Il programma è indicativo e potrà essere soggetto a modifiche qualora se ne verifichi la necessità per imprevisti, per situazioni legate al meteo o per altri eventi o ragioni
2) La cancellazione determina la perdita della quota (salvo punto 4).
3) Eventuale quarantena in corso di viaggio: le spese del soggiorno e dell’eventuale cambio di aereo sono a carico del partecipante (salvo punto 4)
4) Per i punti 2 e 3 sopra indicati: è possibile stipulare con Volver un’ assicurazione facoltativa contro annullamento viaggio, inclusa motivazione covid, Massimale spese aumentato a 500.000 euro e quarantena inclusa sia in loco che per eventuale annullamento prima di partire.
5) il partecipante dovrà inviare il documento di identità valido per il viaggio senza il quale non sarà possibile acquistare il biglietto aereo.
6) E’ obbligo di ciascun viaggiatore munirsi dei documenti personali richiesti per il viaggio, ivi incluse eventuali certificati vaccinali che potranno cambiare anche dopo la prenotazione del viaggio. La polizza assicurativa non copre il passeggero che non sia in possesso dei documenti
7) I cittadini stranieri dovranno reperire le informazioni circa i documenti di viaggio necessari informando l’organizzatore del viaggio per la verifica della copertura assicurativa
Si rende noto che i giorni, gli orari e le tratte dei voli così come i punti di arrivo e partenza potrebbero subire variazioni.