San Valentino a New York

/San Valentino a New York

Come ogni anno alla magica festa della innamorati alcune città rendono speciale questo giorno. Ma sono poche quelle che possono competere con il romantico fascino di un San Valentino a New York!

La Grande Mela offre la possibilità di regalarsi esperienze uniche e impossibili. Le occasioni di relax, divertimento ed intrattenimento sono un numero infinito. Il Valentine’s Day Ice Festival all’interno di Central Park, festival di sculture di ghiaccio dedicato a innamorati e bambini. Per chi ama il freddo e lo sport vi sono numerosi luoghi dove pattinare sul ghiaccio con la propria metà. Da non perdere è la pista del Rockefeller Center famoso anche per l’enorme abete che si illumina per le feste natalizie!

Il Love in Times Square, è invece un evento molto particolare. Si potrà partecipare al momento più romantico di nove coppie che si sposeranno nella piazza simbolo della Grande Mela. Addobbata a festa con fiori e luci ed un maxi schermo sarà poi installato così da poter rendere partecipi tutti i presenti al fatidico Si!

San Valentino

New York offre proposte per ogni tipo di coppia. Per chi ama le stelle non può perdersi il planetario dell’American Museum of Natural History. Viene organizzata una serata chiamata Romance under the Stars. Un’esperienza con la sola illuminazione delle stelle accompagnati dalle migliori storie romantiche di sempre.

Per chi desidera un po’ di movimento e musica niente è più sensuale di una serata a ritmo di tango, numerosi sono i locali che dove è possibile cenare, bere e, ovviamente, ballare.

Per i più romantici invece la Crociera sull’ Hudson River è imperdibile, una mini crociera di 3 ore ammirando tutta la parte sud di Manhattan ideale per apprezzare di notte la famosa Statua della Libertà. Durante la crociera verrà servita la cena di 4 portate con la meravigliosa baia all’orizzonte, sorseggiando vini di qualità e ascoltando lente canzoni d’amore.

La meta più gettonate però, è, e resta sicuramente, la terrazza dell’ Empire State Building, considerato uno degli edifici più romantici del mondo, che, illuminandosi di un enorme cuore rosa e rosso, accoglie le coppie che vorranno trascorrere la loro serata osservando lo skyline dal luogo più famoso di New York.

E per chi volesse celebrare il proprio matrimonio all’interno del famoso grattacielo.. beh.. avrà l’ingresso gratuito all’ Empire State Building per tutta la vita da utilizzare proprio nel giorno di San Valentino!

Organizza con noi il tuo San Valentino originale risparmiando tempo e senza stressarti!

2018-10-05T17:17:28+00:00

Iscriviti alla Newsletter

You have Successfully Subscribed!