La nostra lunga esperienza nel realizzare il sogno di un viaggio in tutte le mete turistiche più ambite del mondo ci restituisce sempre delle soddisfazioni.

Lo leggiamo sui nostri clienti, che quando rientrano dalle loro esperienze di viaggio dimostrano soddisfazione ed entusiasmo e non riescono a nascondere la voglia di ripartire al più presto grazie alla nostra agenzia di viaggi.

Sarà così anche per te? Basta venirci a trovare per sperimentare da vicino quell’empatia che stabiliamo con ognuno e che finisce per essere quasi un rapporto famigliare.

viaggio a dubai

Anche per te possiamo creare una vacanza su misura, come è successo ad Andrea e Nadia, una coppia di sposi che per il viaggio di nozze ha scelto di visitare Dubai e non voleva certo rinunciare a un sito come Petra, la splendida città rossa in Giordania, e quindi i luoghi più belli dell’Egitto: le Piramidi e la Sfinge, ma anche i suk, la Valle dei Re e molto altro ancora. In 12 giorni siamo riusciti a creare un itinerario che li ha pienamente soddisfatti e al rientro sono venuti a ringraziarci perché avevamo realizzato il loro “sogno”. Questa è solo una delle tante occasioni dove siamo riusciti a creare tour personalizzati unici.

Viaggi su misura

Il viaggio che vorresti comincia prima di partire, quando conoscendo le tue esigenze arriviamo a “cucire” un tour su misura, come il sarto per un vestito, che si tratti di un’esperienza in solitaria, in coppia, con un gruppo di amici o in famiglia.

Jonathan, un ragazzo australiano che ha viaggiato molto, ha voluto provare l’ebrezza di realizzare un tour dedicato solo al surf dove in ogni tappa poteva mettere alla prova la sua passione: dal Portogallo alle Maldive, fino a l’Hawaii e in Sud Africa.

Ha scelto lui stesso i luoghi e noi abbiamo “solo” organizzato voli, transfert, coincidenze e hotel. Uno spirito libero che ha finalmente soddisfatto la sua brama di “volare sul mare” nei luoghi più ventosi del pianeta. Per noi è stato come aver acquisito un fratello, perché lo abbiamo seguito ininterrottamente, anche quando i suoi bagagli erano stati smarriti al Cape Town International Airport. Ci ha ringraziato per essere riusciti a ritrovarli e a farglieli consegnare in meno di 12 ore. Non lasciamo mai soli i nostri clienti e questo ci ripaga di ogni sforzo fatto per rendere la vacanza quanto più serena possibile.

surf hawaii

Il rapporto personale con il cliente

Anche tu potrai provare cosa significa per noi stabilire un rapporto personale con il cliente, perché non siamo solo un tour operator che conosce da vicino le mete che consiglia: i nostri partner in loco sono testati direttamente prima da noi.

Fiammetta, Giulia e Vanessa hanno scelto la nostra agenzia di viaggi per regalarsi una vacanza in Polinesia e, nonostante i loro impegni lavorativi e famigliari, abbiamo dato a ognuna un appuntamento per ascoltare le loro esigenze. Alla fine tutte hanno visitato ognuno dei luoghi che desideravano. La loro soddisfazione ci è stata dimostrata con un regalo inaspettato quanto prezioso: una perla nera direttamente dall’isola di Tahaa, con un biglietto molto carino “Siete la nostra perla rara, grazie!”.

viaggio in polinesia

Amiamo farvi provare la piacevole sensazione di essere coccolati e accompagnati in tutte le avventure che vorrete vivere, perché noi faremo di tutto per realizzarle.