Stati Uniti: New York, California, Miami

/Stati Uniti: New York, California, Miami

Gli Stati Uniti sono meta di grandi opportunità, di immigrazione e speranza di una vita migliore.

Dopo essere stato un paese di discriminazioni razziali, oggi al contrario sono uno dei Paesi più liberali al mondo, cosmopolita e multiculturale.

E’ un Paese che colpisce per la vastità dei suoi spazi. Montagne maestose. Laghi estesi come mari. Fiumi lunghissimi. Enormi parchi nazionali ancora selvaggi. Città piene di scoperte ad ogni angolo. Vaste pianure sconfinate.

Los Angeles

Ma gli Usa più che un Paese sono un continente.

Ognuno dei 50 Stati che lo formano riserva continue sorprese, da scoprire con più viaggi, per poter cogliere tutte le sue sfaccettature.

Dalla capitale Washington D.C. elegante e ordinata, caratterizzata dalla presenza delle principali istituzioni governative, con musei e monumenti commemorativi della Rivoluzione Americana.

Allo stato della California, in un entusiasmante tour tra San Francisco e Los Angeles connubio tra storia e modernità, fino a Miami, città conosciuta come location ideale di film romantici ma anche d’azione, con una spiccata propensione verso relax e divertimento.

Fino alla grandiosa metropoli di New York, visitata ogni anno da centinaia di migliaia di turisti da tutto il mondo. Non finisce mai di affascinare, con i suoi monumenti grandiosi, come l’Empire State Building, le famose vie della moda, come la 5th Avenue, quartieri diversi come l’Upper East Side e Brooklyn e una delle piazze più famose al mondo, Times Square.

Costa Est o costa Ovest ? Città o viaggio “on the road”? Tour di gruppo o fly and drive individuale?

Una volta risolto il dilemma non resta che mettersi in viaggio!

2018-10-03T18:49:25+00:00

Iscriviti alla Newsletter

You have Successfully Subscribed!