Mari lontani: Maldive, Mauritius, Seychelles e Madagascar

/Mari lontani: Maldive, Mauritius, Seychelles e Madagascar

Trasformate i sogni in realtà!

Tuffi in acque calde e terre baciate dal sole. Il sogno che molti hanno fatto sfogliando cataloghi, guardando video, leggendo libri.

Tra i diversi paradisi tropicali vi sono alcune mete a cui non puoi rinunciare. 

L’Oceano Indiano occupa il terzo posto tra gli oceani più grandi del mondo. Ospita innumerevoli isole di varie dimensioni. Alcune sono divenuti stati indipendenti come il Madagascar, che è la terza isola più estesa in tutto il mondo. Inoltre ci sono le Seychelles, le Maldive e Mauritius.

Isole dal fascino esotico dove madre natura ha dato prova di tutta la sua capacità di creare bellezza abbinando tra loro elementi, sfumature e una pace paradisiaca che in pochi altri luoghi è possibile trovare.

Una vegetazione ricca dai colori sgargianti e intensi che contrastano con la circostante sabbia bianchissima su cui scivola silenzioso un mare dalle acque cristalline. Vere opere d’arte alle quali non si può resistere.

Alloggiando in uno dei resort immersi nella natura o negli overwater bungalowdirettamente sul mare, ti sentirai parte della natura, parte di un mondo che hai sempre sognato.

Le Maldive: il paradiso tropicale

Le Maldive rappresentano, nell’immaginario collettivo, il paradiso e non c’è da stupirsene vista l’immensa bellezza.

Ari è l’atollo che più di altri è amato dai subacquei e dagli amanti dello snorkeling per la ricchezza dei suoi fondali e dei pesci dai mille colori che popolano le acque cristalline anche nelle vicinanze della spiaggia.

Mauritius: grande isola, grandi emozioni

Mauritius è un’isola più grande rispetto agli atolli delle Maldive ed offre diversi aspetti a seconda della sponda che si sceglie di visitare. A nord vi sono spiagge che si estendono per lunghi tratti e il loro colore è tanto chiaro da essere abbagliante. Nella parte a sud invece vi è la possibilità di osservare la splendida barriera corallina che si trova nelle vicinanze della spiaggia, ed è quindi facilmente raggiungibile. La voce del mare si fa sentire forte e chiara attraverso l’infrangersi delle sue onde e il richiamo è irresistibile. Le spiagge più apprezzate sono la Flic en Flac e la Trou aux Biches.

Madagascar: il luogo in cui tutto nasce

Sembra proprio questo il posto scelto da madre natura per iniziare a creare le sue meraviglie. In questo luogo magico vi è una varietà impressionante di fauna e flora e la bellezza delle sue spiagge bagnate dall’Oceano Indiano resta impressa nella mente di ogni visitatore.

Questo stato però, non è solo bello, ma ricco di biodiversità che lo rendono anche interessante. Il Madagascar è suddiviso idealmente in 5 aree, ogni zona ha una vita propria con clima, paesaggio e gruppi etnici differenti. Un’isola da scoprire per chi ha voglia di avventurarsi nel piccolo grande mondo del Madagascar.

Le Seychelles: la meta ideale per ogni occasione

Un arcipelago composto da ben 115 isole nel bel mezzo dell’oceano indiano, perle rare che consentono di passare una vacanza da sogno sia da single che in coppia, ma anche con la famiglia. Le Seychelles, nate milioni di anni fa, sono la meta preferita da chi ama la pace e la tranquillità, ideali per passare una vacanza di completo relax.

2018-09-24T12:03:13+00:00

Iscriviti alla Newsletter

You have Successfully Subscribed!