Di seguito alcune recensioni e consigli dei nostri clienti speciali. Niente di meglio per decidere di affidarvi alle Volver Girls!

PARCHI STATI UNITI (Agosto 2018) Da un gruppetto di amici amanti degli States e dei viaggi “on the road”

Impossibile stabilire una graduatoria di cosa è più bello.  Forse metto al primo posto la Monument e Mistery Valley perché è un luogo unico, di meraviglia naturale, ma anche mistico. Sensazioni che ho respirato solo lì, fuori dallo spazio e dal tempo. Grand Canyon maestoso e magico, riflette il tuo animo.

Ma ho amato tanto anche il Bryce, la Mesa Verde ed il Canyonlands, una scoperta meravigliosa!! Arche invece è il mio unico rammarico perché è un gran parco, piccolo rispetto agli altri, ma complicato. Purtroppo bisognerebbe dormirci una notte in più perché per apprezzarlo bene devi fare camminate onerose. Ma non si può volere tutto San Francisco troppo fredda ma meravigliosa con le sue cable cars.

Vegas invece è Vegas. Va presa così, lusso ed eccessi, esempio perfetto di stile americano che coi soldi si può fare tutto, anche creare pezzi di Italia. Assurdo come abbiano creato ciò nel nulla più totale.

Los Angeles caotica, trafficata ma è quella che mi ha fatto più respirare aria di California come io l’avevo in mente. Dopo averne sentito parlare sempre male ed esserci stato l’ho amata molto e spero di tornare. L’hotel The Moment è stato eccezionale, ti fa respirare anche con poco l’atmosfera merito della sua ottima posizione!!! Secondo me concludere il tour a Los Angeles è stato molto bello. Me la sono goduta tanto anche se per poco, ma una conclusione degna e grandiosa!

Danilo

ISOLA DI MAFIA, TANZANIA (Febbraio 2018) Da una viaggiatrice che ha esplorato quasi tutto il mondo, con particolare attenzione alle vacanze al mare

Ecco il mio feedback riguardo all’isola di Mafia, che magari potrà esserti utile per i prossimi clienti. Innanzitutto è stata una bellissima vacanza! Tutto perfetto, voli, trasferimenti interni e Lodge.

Il Mafia Island Resort è, dal mio punto di vista, la struttura migliore dell’isola. Pulito, stanze carine (necessitano di essere ristrutturate,ma in ogni caso stanno già provvedendo), personale gentile, buon cibo (ovviamente grazie alla gestione italiana!). Giuliano, il manager del Lodge, ci ha “coccolato” per tutta la vacanza, persona simpatica, molto disponibile, gentile e sempre pronto a soddisfare ogni nostra esigenza. Pensa che sul volo di ritorno ci ha prenotato la lounge dell’aeroporto visto che avevamo un paio di ore di attesa a Dar el Salaam. Abbiamo evitato di stare al caldo, la sala era dotata di aria condizionata e con tutti i comfort annessi gratis. Caffé, acqua, televisione WI FI area, mentre l’aeroporto non è attrezzato in modo adeguato.

Mi sento di consigliarla anche a chi non fa diving (come sai non lo facciamo neanche noi), sicuramente non rimarranno delusi! La spiaggia del Lodge è grande ed è l’unica impattata minimamente dalle maree per cui è possibile fare il bagno a qualsiasi ora. Il mare sostanzialmente è bello (peccato che le recensioni online dicano il contrario) fatta eccezione nel periodo in cui monta l’alta marea per cui l’acqua diventa un pò giallognola e torbida.

Le escursioni da fare sono diverse. La più bella da non perdere è quella dello snorkeling con lo squalo balena. A noi è piaciuta tantissimo, è stata molto emozionante.

Ci sono i sand flies per cui il repellente è fondamentale. Consiglio anche dell’olio di mandorle da mettere al tramonto per evitare di essere punti.

Il reef é il piú bello che abbiamo visto in questi ultimi anni (attualmente batte quello delle Maldive di gran lunga!)

Cristina