Tipologie di crociera: Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi

/Tipologie di crociera: Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi

Suggerimenti per scegliere la crociera giusta per te

Le tipologie di crociere che al giorno d’oggi si presentano al viaggiatore che desidera vivere un esperienza diversa e coinvolgente sono molte e di diversa natura. 

Coinvolgenti, caraibiche, freestyle o in stile cartoon, le crociere accontentano tutti, grandi e piccini. 

Se hai deciso di fare una crociera e non sai quale scegliere ecco qualche suggerimento tra cui potrai trovare sicuramente il viaggio giusto per te!

MSC Crociere: la migliore cucina Made in Italy Un viaggio per mare con le compagnie di navigazione Costa Crociere ed MSC, è garanzia di divertimento, sicurezza e varietà di paesaggi e mete interessanti. Gli itinerari offrono molteplici possibilità, i viaggi nel Mediterraneo che toccano i porti di Barcellona, Santorini, Napoli, St. Cruz Tenerife e la fiabesca Venezia. Ma non è tutto qui tra le mete della Costa e della MSC, vi sono le grandi città del Nord Europa, Dubai e gli Emirati Arabi e un fantastico viaggio nei mari lontani dei Caraibi. Ma per chi non si accontenta le compagnie hanno organizzato una crociera che tocca tutte le tappe facendo il giro del mondo. Le partenze sono programmate per tutto l’anno. La MSC, compagnia Made in Italy, coccola i propri passeggeri con il cibo italiano di Eataly tra cui le migliori specialità culinarie italiane oltre ad avere a bordo una vera e propria pizzeria, un corner del caffè Illy e l’immancabile gelato italiano.

Disney Cruise: a misura di bambino Una crociera a misura di bambino sulla Disney Cruise, un viaggio nel mare della fantasia in cui grandi e piccini si troveranno in un mondo fantastico a bordo di una nave che offre il massimo del comfort, della sicurezza e del divertimento. La nave conta diverse mete come le Bahamas, l’Alaska, Messico e varie tappe Europee oltre ai Caraibi e Panama, queste sono solo alcune le mete possibili con la nave più amata dai bambini e da chi ama vivere con fantasia. Viaggiare per mari lontani in compagnia dei personaggi della Disney che passaeggiano con te tra i ponti della nave non ha prezzo! Inoltre i ristoranti sono in tema cartoon e attrattive di ogni genere studiati per tutta la family tutta la nave è creata per essere un vero e proprio parco giochi in mezzo all’oceano!

Silversea: crociere di lusso La compagnia di navigazione Silversea si distingue dalle altre compagnie per la scelta di allestire navi piccole, intime e extra luxury. Il lusso sfrenato sulle navi che solcano i mari lontani con servizio d’elite e viaggi che toccano le 900 destinazioni più interessanti dei 7 continenti. Tra le mete più ambite delle crociere di lusso vi sono la Groelandia, l’Artico, l’Alaska, la costa occidentale americana, le isole Galapagos, l’Asia, il sud America. Inoltre si può scegliere di attraversare l’oceano con una crociera transatlantica coccolato dalle onde o decidere di godersi il proprio tempo facendo un giro del mondo emozionante e ricco di nuove scoperte. Viaggi di lusso ma con un occhio al budget per le aziende che vogliono organizzare crociere speciali come incentivo per i propri dipendenti creando così complicità migliorando le performance del team, o per chi desidera un luogo di lusso e isolato nel bel mezzo di mari lontani dove organizzare meeting e seminari. Una scelta d’elité per chi vuole distinguersi.

Norwegian Cruise: freestyle allo stato puro Asia, Australia, Nuova Zelanda, Bermuda, Canada, sono solo alcuni dei tanti porti che vengono toccati dalle crociere Norwegian Cruise. Una flotta ben fornita, quella della compagnia nord americana, che offre ai propri passeggeri viaggi freestyle ma con ogni comfort e moderna tecnologia nelle traversate oceaniche alla scoperta sempre di nuove mete. Freestyle significa letteralente in stile libero, ed è così che la compagnia di navigazione vuole far vivere la vacanza ai propri ospiti: in piena libertà. Gli orari non esistono, non ci sono turni per il pranzo e la cena, se hai fame mangi quando vuoi e al tavolo che scegli tu. Perchè la vacanza non deve avere le regole e i ritmi stressanti che già affronti durante il lavoro, la vacanza è relax, divertimento, fantasia che si esprime in ogni piccolo gesto e in ogni momento. La libertà di essere stessi!

Royal Carribean: intrattenimento di altissimo livello La Royal Carribean attraversa i mari e gli oceani con lo spirito avventuriero di chi sa cosa sta facendo. Viaggi da favola su navi atrezzatisime dove divertirsi, conoscere persone e mangiare cibo internazionale. Le mete toccate dalla compagnia sono varie e tra queste ricordiamo l’Alaska, il sud America, le Crociere transatlantiche, transpacifiche e poi ancora si può solcare gli oceani giungendo in Australia e Nuova Zelanda, toccare i porti più famosi d’Europa e tornare a viaggiare verso mari lontani e nuove avventure. A bordo della flotta Royal Carribean è puro divertimento ai massimi livelli, spettacoli di ogni genere, casinò, discoteche e lezioni di ballo si alternano ad attrazioni sportive come le arrampicate in freeclimbling, il simulatore di onde per chi ama il surf mentre per chi vuole eliminare la forza di gravità c’è il simulatore di skydiving. I bambini hanno servizi dedicati, acquapark, cinema e baby sitting che permettono a mamma e papà di godersi la vacanze in tutta tranquillità. Ma non è tutto qui le attività da svolgere sulla nave sono infinite e tutte sorprendenti e la notte, cosa c’è di più romantico che osservare il cielo stellato dall’osservatorio astronomico. Una vacanza che include in un solo luogo tutto ciò che hai sognato in un’intera vita!

2018-09-24T12:12:18+00:00

Iscriviti alla Newsletter

You have Successfully Subscribed!