Una crociera in inverno

/Una crociera in inverno

Perché fare una vacanza d’inverno? 

I motivi per cui sia preferibile partire nei mesi invernali piuttosto che in quelli estivi sono tantissimi e qui potrai trovare tanti spunti interessanti per organizzare un viaggio straordinario nel periodo meno apprezzato dell’anno! 

Hai presente la bellezza delle città del Mediterraneo quando non sono invase dal turismo di massa, quando le loro strade sono immerse in una straordinaria atmosfera di pace e di relax? 

Abbiamo la fortuna di avere un clima mite durante tutto l’anno lungo le coste sud europee e questo ci permette di godere di temperature accoglienti e cieli limpidi.

Le crociere in inverno sono una soluzione perfetta se ami viaggiare lontano dal turismo di massa per scoprire la bellezza e l’essenza delle mete che visiti. Basta munirsi di un indumento un po’ più pesante.

Non ci sono città portuali che non meritino una sosta nel bacino mediterraneo. 

Malta, Turchia, Croazia e Paesi balcanici sono le altre destinazioni imperdibili per una crociera invernale. 

Città come Barcellona, Roma, Palermo, Atene danno il meglio di sè durante la stagione invernale. L’ideale per gli amanti del caldo anche in inverno sono le Isole Canarie. Oppure, se hai la possibilità di raggiungere mete più distanti, le Maldive sono la soluzione perfetta.

O ancora le isole dell’Oceano Indiano, Pacifico o Atlantico. Ai tropici, infatti, nei mesi invernali c’è la temperatura migliore per godere delle spiagge e del mare, nonché dei paesaggi surreali dove la natura continua a regnare sovrana! Le crociere in inverno ai tropici sono particolarmente ambite, soprattutto quelle ai Caraibi, perché permettono di scoprire in un unico viaggio numerose destinazioni in totale comodità, a bordo di navi da favola, dove vivere l’incanto di un viaggio indimenticabile.

Preparati a passare le vacanze natalizie con i piedi a bagno e il sole in faccia

Goditi il relax di una vacanza itinerante a bordo di navi di lusso e parti alla scoperta delle migliori destinazioni del nostro pianeta!

2018-09-21T17:58:39+00:00

Iscriviti alla Newsletter

You have Successfully Subscribed!